Va capitani 73 - 74 and friends
+16
LaFè
fabio de grandis
mauriP
Ciacio
Monica G
Sergio
mario morelli
UDETE
Sissio
lucio55
Bruno Fragiacomo
Antonio Pechiar
matteo
Ale75
Peter
Sandro
20 partecipanti
Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste :: Ex Studenti :: 5a Capitani 73 - 74 and friends :: 5a Capitani 73 - 74 and friends
Pagina 4 di 21
Pagina 4 di 21 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21
PER MARIO - ERRATA CORRIGE
Eccomi qua, sono tornato, non ho mantenuto la promessa di scrivere nel forum da Paris ma vi ho pensato spesso.
Prima di continuare volevo solo dire a Sissio e Mario che nella foto il così nominato Morelli in realtà è il mio quinquennale compago di banco Riccardo Della Picca, dal noto baffo, detto "Bullworker" .
ciao a presto.
PS: Sissio, mi non so quanti presidi fotografi gavevimo, mi me ricordo solo de Toni mona e della battaglia de Trafalgar. Mi me ricordo de un professor fotografo che però me lassa entrar solo nele foto vecie e non in quele della recente festa. Fame saver prima o poi come se ciama sta password.
ciao denovo
Prima di continuare volevo solo dire a Sissio e Mario che nella foto il così nominato Morelli in realtà è il mio quinquennale compago di banco Riccardo Della Picca, dal noto baffo, detto "Bullworker" .
ciao a presto.
PS: Sissio, mi non so quanti presidi fotografi gavevimo, mi me ricordo solo de Toni mona e della battaglia de Trafalgar. Mi me ricordo de un professor fotografo che però me lassa entrar solo nele foto vecie e non in quele della recente festa. Fame saver prima o poi come se ciama sta password.
ciao denovo
Sandro- 1° Maresciallo
- Numero di messaggi : 415
Tullio, el Signor Prof. Preside Fotografo
Ciao Genio, bentornato
Non so se 'riverò a 'iutarte ma te dago un picio sugerimento: "Tciulio" el signor Preside Fotografo Prof. de Navigazion dela nostra VA.....
Le foto xe a dir poco 'emozionanti' anche per via del manigo dell'autor. Grazie Sissio a nome de tuti noi per el bel regalo 'on line'. Sicuramente te 'riverà presto anche le foto che te manca.
PS: Ciò Genio dove xe finido Jampeta??
Hearing you soon.
Ola
Pet.
Non so se 'riverò a 'iutarte ma te dago un picio sugerimento: "Tciulio" el signor Preside Fotografo Prof. de Navigazion dela nostra VA.....
Le foto xe a dir poco 'emozionanti' anche per via del manigo dell'autor. Grazie Sissio a nome de tuti noi per el bel regalo 'on line'. Sicuramente te 'riverà presto anche le foto che te manca.
PS: Ciò Genio dove xe finido Jampeta??
Hearing you soon.
Ola
Pet.
Ospite- Ospite
BELLO RITROVARVI
Il breve viaggio a Parigi, "quelle" emozioni che si provano davanti a così tante cose belle aprono un poco l'animo e ti portano a condividere qualcosa con le persone alle quali vuoi bene.
Ho letto i vostri messaggi, scritti durante la mia assenza, ed ho ritrovato gli antichi sorrisi.
E' vero, come dice Stori, che non tanto le nostre parole quanto le nostre facce raccontano di vite leali, oneste e talmente comuni che oggi possono essere considerate persino straordinarie.
Ogniuno di noi ha percorso strade diverse eppure in tutti noi c'è qualcosa di comune e quel qualcosa non è l'aver frequentato la stessa scuola. Il Nautico è stato importante perchè ha rappresentato il faro che indicava la rotta che noi volevamo seguire. Una rotta fatta di valori, di lavoro di sentimenti e perchè no anche di birette.
Se avessimo avuto altri sogni avremmo scelto altre opportunità.
il Nautico non è una filosofia ma lo specchio di una filosofia nella quale noi ci riconosciamo.
Spesso mi fermo a pensare a come potrebbe essere ora la mia vita se 35 anni fa invece di essere bocciato all'oberdan fossi stato promosso.
Ci penso ma senza un rimpianto perchè quello che ho mi appaga e mi rende felice e non l'avrei ottenuto se solo una frazione di secondo della mia storia fosse stato diverso.... e poi scusatemi ma non avrei incontrato voi!
Vorrei concludere, prima che mi si cariino tutti i denti e Jampa mi tolga il saluto, proponendovi una ricetta che risponda alla domanda che molti si fanno e cioè: come si può, a distanza di tanti anni, scoprire di essere più amici e di volersi più bene. Ebbene andate sull'album di foto vecchie edito da Sissio, prendete quella della classe, ingranditela al massimo e poi guardate lentamente e con attenzione quegli occhi pieni di speranze e di sogni. Noi ora siamo quelle speranze e quei sogni che si sono in tutto o solo in parte concretizzati e obiettivamente come si può non volerci bene.
Saluti
Ho letto i vostri messaggi, scritti durante la mia assenza, ed ho ritrovato gli antichi sorrisi.
E' vero, come dice Stori, che non tanto le nostre parole quanto le nostre facce raccontano di vite leali, oneste e talmente comuni che oggi possono essere considerate persino straordinarie.
Ogniuno di noi ha percorso strade diverse eppure in tutti noi c'è qualcosa di comune e quel qualcosa non è l'aver frequentato la stessa scuola. Il Nautico è stato importante perchè ha rappresentato il faro che indicava la rotta che noi volevamo seguire. Una rotta fatta di valori, di lavoro di sentimenti e perchè no anche di birette.
Se avessimo avuto altri sogni avremmo scelto altre opportunità.
il Nautico non è una filosofia ma lo specchio di una filosofia nella quale noi ci riconosciamo.
Spesso mi fermo a pensare a come potrebbe essere ora la mia vita se 35 anni fa invece di essere bocciato all'oberdan fossi stato promosso.
Ci penso ma senza un rimpianto perchè quello che ho mi appaga e mi rende felice e non l'avrei ottenuto se solo una frazione di secondo della mia storia fosse stato diverso.... e poi scusatemi ma non avrei incontrato voi!
Vorrei concludere, prima che mi si cariino tutti i denti e Jampa mi tolga il saluto, proponendovi una ricetta che risponda alla domanda che molti si fanno e cioè: come si può, a distanza di tanti anni, scoprire di essere più amici e di volersi più bene. Ebbene andate sull'album di foto vecchie edito da Sissio, prendete quella della classe, ingranditela al massimo e poi guardate lentamente e con attenzione quegli occhi pieni di speranze e di sogni. Noi ora siamo quelle speranze e quei sogni che si sono in tutto o solo in parte concretizzati e obiettivamente come si può non volerci bene.
Saluti
Sandro- 1° Maresciallo
Sandro ...xe proprio Mario!!!!
Par che sia lui, Riccardo - in foto ei se somiglia come 2 gocce de aqua con quei baffi de sparviero - , ma xe proprio Mario, e qua Mario gha ragion...el xe lui. Mi capisso che 5 anni de compagni de banco xe sempre 5 anni ma anche mi gavevo 4 anni Baroo7 come compagno de banaco ma mai e poì mai no' lo poderia scambiar con un altro...
Mi, Sandro in sto' caso chiederia venia a Riccardo ....e anche a Mario......hehehehe
Per le foto 'vecie' ve lasso tuto el spazio che volè perchè merita veramente uno spazio speciale....e con calma ve invito a dir la Vostra ...con tanta N O S T A L G I A
have a nice time
Pet
Mi, Sandro in sto' caso chiederia venia a Riccardo ....e anche a Mario......hehehehe
Per le foto 'vecie' ve lasso tuto el spazio che volè perchè merita veramente uno spazio speciale....e con calma ve invito a dir la Vostra ...con tanta N O S T A L G I A
have a nice time
Pet
Ospite- Ospite
Cherubini
Riporto:
I Cherubini, secondo la classificazione delle schiere angeliche - sono posti "oltre il trono di Dio", espressione metaforica per indicare l'estrema vicinanza a Dio ed al suo potere; sono posti a guardia della luce e delle stelle. Si crede che, anche se sono stati rimossi dal piano reale e materiale degli uomini, la luce divina che essi filtrano giù dal cielo possa ancora toccare le vite umane.
Finito di riportare.
Chiaramente non è una teoria che deriva dalla nostra cultura tecnica nautica ma aiuta a capire chi potrebbe essere stato per noi e in questo momento per chi no se lo ricordi al fine di aprire il foto album 'Toni' al quale comunque mi sento in dovere di dire 'è stato bello'
Pet
I Cherubini, secondo la classificazione delle schiere angeliche - sono posti "oltre il trono di Dio", espressione metaforica per indicare l'estrema vicinanza a Dio ed al suo potere; sono posti a guardia della luce e delle stelle. Si crede che, anche se sono stati rimossi dal piano reale e materiale degli uomini, la luce divina che essi filtrano giù dal cielo possa ancora toccare le vite umane.
Finito di riportare.
Chiaramente non è una teoria che deriva dalla nostra cultura tecnica nautica ma aiuta a capire chi potrebbe essere stato per noi e in questo momento per chi no se lo ricordi al fine di aprire il foto album 'Toni' al quale comunque mi sento in dovere di dire 'è stato bello'
Pet
Ospite- Ospite
SANDRO BENTORNATO
Ciao Sandro, sei di nuovo fra di noi, ma è meglio se non parti più. Confondi Mario con Riccardo, non ti ricordi il cognome del preside Toni, per ricordare l'altro nome hanno dovuto spiegarti che era anche professore di navigazione, infatti ha cambiato ruolo proprio quando Toni è andato in pensione, insomma noi non possiamo più mandarti in giro se tu, per quanto grande sia, ti fai fuori da solo un'autobotte di Stella Artois.
A proposito, bellissimo il tuo intervento finalmente tutto in italiano, devo dire la verità, quando parafrasando qualcosa che avevo scritto giorni fa hai detto il Nautico non è una filosofia ma lo specchio di una filosofia nella quale noi ci riconosciamo sono rimasto di stucco, perchè non c'ho capito una "mazza", ma ho trovato le tue parole affascinanti. A parte gli scherzi, bello davvero, grazie.
A proposito, bellissimo il tuo intervento finalmente tutto in italiano, devo dire la verità, quando parafrasando qualcosa che avevo scritto giorni fa hai detto il Nautico non è una filosofia ma lo specchio di una filosofia nella quale noi ci riconosciamo sono rimasto di stucco, perchè non c'ho capito una "mazza", ma ho trovato le tue parole affascinanti. A parte gli scherzi, bello davvero, grazie.
Ultima modifica di Sissio il Gio Mar 20, 2008 4:35 am - modificato 1 volta.
Sissio- Sottocapo di 1° Classe Scelto
- Numero di messaggi : 37
Ci siamo tutti OK
Allora, visto che il mitico Ciccio è a Trieste e ci si vede venerdì sera per gli auguri di Pasqua da qualche parte perchè non venite anche voi, fatevi sentire che definiamo i dettagli.
ciao a tutti
Sergio.
Sergio- 1° Maresciallo
- Numero di messaggi : 420
Luogo di residenza : TRIESTE
bello ritrovarvi???
Ciò, vabbè che ve go ritrovà, ve go scrito in italian, go fato un intervento spremendo tutte le 3 meningi che go e... tra Morelli (che me sembrava più alto), Toni mona che se ciamava Cherubini ma iera irrilevante, tra una password che non se capiva se iera il nome del nostro preside (go provà prima Toni poi Mona poi Tonimona), de un preside che se vegnù dopo (go provà tullio e poi stravisi e poi tulliostravisi) o de un fotografo che no go mai conossù.... insomma me gavè tirà tre o quattro vagonde de merda che quasi quasi ritorno a finir l'autobotte de STELLA ARTOIS a Parigi.
E in più de Jampa neanche l'ombra.
E in più de Jampa neanche l'ombra.
Sandro- 1° Maresciallo
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!
BUONA PASQUA DENOVO
Sandro- 1° Maresciallo
Con 'sto ordegno moderno no vado più a dormir.....
Hi BOYS
Intanto Happy Easter a tutti indistintamente.
Venerdi sera andemo a bever un bicer de Riccardo e a farse i auguri??? ore 18.30? Forsi che te trovi la STELLA ARTOIS senz andar de novo a Paris.....
Se ora e luogo OK estendemo l'invito.
Prego dare conferma. Grazie
Genio te sa che no osassimo mai e poi mai neanche minimamente tirarte vagonade perchè noi "TI VOGLIAMO COSI'"-
Un abbraccio
Pet
Intanto Happy Easter a tutti indistintamente.
Venerdi sera andemo a bever un bicer de Riccardo e a farse i auguri??? ore 18.30? Forsi che te trovi la STELLA ARTOIS senz andar de novo a Paris.....
Se ora e luogo OK estendemo l'invito.
Prego dare conferma. Grazie
Genio te sa che no osassimo mai e poi mai neanche minimamente tirarte vagonade perchè noi "TI VOGLIAMO COSI'"-
Un abbraccio
Pet
Ospite- Ospite
Auguri
Ok per mi per domani sera se vedemo la,go anche parlado con Fabio che dovesi esser dei nostri.
ciao
ciao
sergio
ciao
ciao
sergio
Sergio- 1° Maresciallo
Per Monica
Monica G ha scritto:Scusa tanto se te disturbo Sergio ma siccome mi non capisso sai de computer me interessava la guida pratica per metter foto in sto "coso" ...te me pol, aiutar???? Mille Grazie in anticipo
Monica G
Ciao Monica , go visto che te interesava la guida per le immagini e te la go mandada con un nota in privato , cusì gli altri no la vedi e la usemo solo noi due , perchè se qualchedun la vol devi aver come ti el coraggio de chieder , no te par???
A parte i scherzi go visto dal tuo profilo che te gà frequentà el nautico qualche anno dopo de mi e dei altri de questo Topic, poco mal , vedo che el spirito me par che xe sempre lo steso.
Dime se la guida te ga servido,sempre che te la ga ricevuda naturalmente , in caso contrario te la mando denovo.
Sergio.
Sergio- 1° Maresciallo
1 cin-cin domani de sera
Bon,
d'accordo, se trovemo la de Riccardo doman verso le 06.30 p.m. in Campo Marzio - 'tacà de 'Il Piccolo', stesso marciapie, girà el canton per una ventina de metri su per la rivetta, per un piccolo brindisi.
L'invito xe aperto a tutti i bravi ragazzi/e che hanno voglia di fare un ' break' di circa un'oretta fra muloni.
ciao
Pet
d'accordo, se trovemo la de Riccardo doman verso le 06.30 p.m. in Campo Marzio - 'tacà de 'Il Piccolo', stesso marciapie, girà el canton per una ventina de metri su per la rivetta, per un piccolo brindisi.
L'invito xe aperto a tutti i bravi ragazzi/e che hanno voglia di fare un ' break' di circa un'oretta fra muloni.
ciao
Pet
Ospite- Ospite
[b]brindisi domani[/b]
domani indovinè, son incasinado ma forsi un scampon de pochi minuti rivo a farlo per el brindisi de Easter. Ma il nostro vero obiettivo devi esser
"SEEKING JAMPA"
E Ferdi vien?
Minea is back from skiing?
good nigth everybody! I see you tomorrow sometime
no son Peter, son Sandro!
"SEEKING JAMPA"
E Ferdi vien?
Minea is back from skiing?
good nigth everybody! I see you tomorrow sometime
no son Peter, son Sandro!
Sandro- 1° Maresciallo
sardoni
ciò Stori possibile che non te la smeti mai de tirar sardoni?
Buonanotte
Buonanotte
Sandro- 1° Maresciallo
Auguri
Hi
son mi son jampa son tornà a scriver. prima de tuto un bentornato a sandro
pensavo de vederte stasera, bon pioveva te ieri in bici non te ga podù,
sarà per un altra volta.
bel el tuo scrito in lingua peka che non son riva a legerlo tuto, ma se vedi che te son un che ga studià, come ieria a Parigi ? i ga ancora quela bona gorcica de Dijon
....che se magna a Parigi....
Un altra cosa prima che me dimentico... ringrazio mulo Admin!!?! per l'ospitalità in
questo forum, ripeto se qualchedun ga domande scolastiche o professinali pol
sempre ciamarme... so eser anche serio....
Altro, che dir de interesse comune, go visto gente nova che scrivi, benvenuti
ah si caz.. dimenticavo Bona pasqua bona pasqua bona pasqua... ripetù tre volte.
go senti Renè ... no comment.
A presto
son mi son jampa son tornà a scriver. prima de tuto un bentornato a sandro
pensavo de vederte stasera, bon pioveva te ieri in bici non te ga podù,
sarà per un altra volta.
bel el tuo scrito in lingua peka che non son riva a legerlo tuto, ma se vedi che te son un che ga studià, come ieria a Parigi ? i ga ancora quela bona gorcica de Dijon
....che se magna a Parigi....
Un altra cosa prima che me dimentico... ringrazio mulo Admin!!?! per l'ospitalità in
questo forum, ripeto se qualchedun ga domande scolastiche o professinali pol
Altro, che dir de interesse comune, go visto gente nova che scrivi, benvenuti
ah si caz.. dimenticavo Bona pasqua bona pasqua bona pasqua... ripetù tre volte.
go senti Renè ... no comment.
A presto
Ospite- Ospite
ho finito
Ola Sandro
Scusa ho finito ora di leggere quanto hai scritto, mi semrava che tu avessi fatto l'Oberdan , è stata una fortuna che ti abbiano bocciato, ha dato a tutti noi la possibilità di conoscerti,e di "navigare" assieme , non ti preoccupare anche se scrivi come De amicis, e ti si cariano i denti, non ti tolgo il saluto.
A presto
PS .. ma perche hai tentato l'Oberdan .. donne??..
Scusa ho finito ora di leggere quanto hai scritto, mi semrava che tu avessi fatto l'Oberdan , è stata una fortuna che ti abbiano bocciato, ha dato a tutti noi la possibilità di conoscerti,e di "navigare" assieme , non ti preoccupare anche se scrivi come De amicis, e ti si cariano i denti, non ti tolgo il saluto.
A presto
PS .. ma perche hai tentato l'Oberdan .. donne??..
Ospite- Ospite
fazo una stricadina...ze bel frescheto
G'paolo
Stasera te ne gha caldamente racomandado de andarse a veder 'zo per ponziana' (in Google) e mi momolo te gho 'scoltado e son andado a vedermelo sto' iutiub....no voio comentar. El finale raccogli tuta l'essenza dell'individuo che tanto el fa' ...che el continua a far la sua vita, anzi la sua dormida per tera...che schifo. Nel caso che qualchedun vadi a vederselo me piaseria saver cossa che ei pensa in merito.
Bon stasera me gha piasso el raduno de Riccardo& Susy; iera anche Cicio ...e el me gha piasso anche lui, te gavevi ragion.
Se agiornemo
Ola Pet
Stasera te ne gha caldamente racomandado de andarse a veder 'zo per ponziana' (in Google) e mi momolo te gho 'scoltado e son andado a vedermelo sto' iutiub....no voio comentar. El finale raccogli tuta l'essenza dell'individuo che tanto el fa' ...che el continua a far la sua vita, anzi la sua dormida per tera...che schifo. Nel caso che qualchedun vadi a vederselo me piaseria saver cossa che ei pensa in merito.
Bon stasera me gha piasso el raduno de Riccardo& Susy; iera anche Cicio ...e el me gha piasso anche lui, te gavevi ragion.
Se agiornemo
Ola Pet
Ospite- Ospite
ola
Ola peter5
No eser drammatico.... me dispiasi vederte turbà ,tega visto cicio che bel , pensilo ben truka e in cotola
ciao
No eser drammatico.... me dispiasi vederte turbà ,tega visto cicio che bel , pensilo ben truka e in cotola
ciao
Ospite- Ospite
restemo seri
A) ...ripeto se qualchedun ga domande scolastiche o professinali pol
B)... te ga visto cicio che bel , pensilo ben truka e in cotola
C) no coment .....
a proposito ma cicio xe per barca'???
G'Paolo de tanto in tanto no podessimo sfoderar anche la nostra cultura e sapiensa che forsi intrattenissimo l'interesse anche dele persone serie...
Don't drink
Pet
B)... te ga visto cicio che bel , pensilo ben truka e in cotola
C) no coment .....
a proposito ma cicio xe per barca'???
G'Paolo de tanto in tanto no podessimo sfoderar anche la nostra cultura e sapiensa che forsi intrattenissimo l'interesse anche dele persone serie...
Don't drink
Pet
Ospite- Ospite
malignaso
razzaale ha scritto:ciò Stori possibile che non te la smeti mai de tirar sardoni?
Buonanotte
xe roba de mati,uno no pol nanche esser gentile con una sconosciuta che subito te pensi mal.
Sergio
Sergio- 1° Maresciallo
Re: Va capitani 73 - 74 and friends
peter53aussieaussie ha scritto:G'paolo
Se agiornemo
Ola Pet
Comenti xe pochi de far, zerto xe che'l sior doveva veramente eser in condizioni estreme....capita!!! Un aplauso però al comentator del video...fantastico
Un saluto a tuti con l'augurio de Bona Pasqua...un saluto particolare al Sior Diretor Giampaolo che, tre bancate davanti de mi...tenta (invano???) de salvar ste benedete barche dai marosi e dai longhi in machina (bel afar gaver ciolto sti do scavafanghi)...
Ale75- 2° Capo Scelto
- Numero di messaggi : 79
Luogo di residenza : Trieste
Sardoni
Ciò Stori, ma se non te tiri sardoni a una sconosciuta a chi te li tiri, a tu moje?!
A tuti quei che ga commentà il mio scrito in lingua volevo dir che no go cominciado mi.
Go visto il filmatino "zo per ponziana"
go girà parechio per quelle parti, gavevo una morosa che abitava proprio li de sora, ma il mulo non lo gavevo mai visto (forsi nol iera neanca nato quela volta).
Se devo dir me ga un poco disturbà perchè rapresenta la parte bruta de una bala e poi iera quel commento de sotofondo de chi quele cosa non le ga mai fate.....povereto.
Me vien de dir: "POLVERE SIETE E POLVERE RITORNERETE PERCIO' OCIO ALE BIRETE"
HEAR YOU SOON!
A tuti quei che ga commentà il mio scrito in lingua volevo dir che no go cominciado mi.
Go visto il filmatino "zo per ponziana"
go girà parechio per quelle parti, gavevo una morosa che abitava proprio li de sora, ma il mulo non lo gavevo mai visto (forsi nol iera neanca nato quela volta).
Se devo dir me ga un poco disturbà perchè rapresenta la parte bruta de una bala e poi iera quel commento de sotofondo de chi quele cosa non le ga mai fate.....povereto.
Me vien de dir: "POLVERE SIETE E POLVERE RITORNERETE PERCIO' OCIO ALE BIRETE"
HEAR YOU SOON!
Sandro- 1° Maresciallo
Ocio de soto: xe gha notà anche el nostro Renè -
Hi Boys
Intanto boniovidenovo
Pensavo de dirve la stessa roba de Genio e cioè sugerirve se possibile de continuar la discussion unicamente su questo Topic - senza verzer altri, che altrimenti ris-ciemo de disperderse per i cantoni come i "petessoni" invadendo senza voler el campo de sto' bel Forum.
Story, me meraviglio de ti, che inveze de fracar 'Postreply' per continuar le nostre ciacolade te va a fracar q'ssa de altro; new Topic e/o cossa caz.o altro te ga facà...no so, prioprio ti ...che che me par de capir te frachi 'bastanza professionalmente ben un poco dapertuto.
Un carissimo benvenuto tra de noi al nostro caro Renè anche lu' un grande fracador..ancora in atività, come che me vien riferido da un nostro 'dear friend'.
Keeping ourselves uptodated.
Per chi che ga voia, questa me 'riva dal 'Newfoundland' (Terranova):
WHAT I LEARNED FROM THE EASTER BUNNY
Don't put all of your eggs in one basket
Walk softly and carry a big carrot
Everyone needs a friend who is all ears
There's no such thing as too much candy
All work and no play can make you a basket case
A cute little tail attracts a lot of att! ention
Everyone is entitled to a bad hare day
Some body parts should be floppy
Keep your paws off other people's jellybeans
Good things come in small sugarcoated packages
The grass is always greener in someone else's basket
An Easter bonnet can tame even the wildest hare
To show your true colors you have to come out of your shell
The best things in life are still sweet and gooey.
Ola Pet
Intanto boniovidenovo
Pensavo de dirve la stessa roba de Genio e cioè sugerirve se possibile de continuar la discussion unicamente su questo Topic - senza verzer altri, che altrimenti ris-ciemo de disperderse per i cantoni come i "petessoni" invadendo senza voler el campo de sto' bel Forum.
Story, me meraviglio de ti, che inveze de fracar 'Postreply' per continuar le nostre ciacolade te va a fracar q'ssa de altro; new Topic e/o cossa caz.o altro te ga facà...no so, prioprio ti ...che che me par de capir te frachi 'bastanza professionalmente ben un poco dapertuto.
Un carissimo benvenuto tra de noi al nostro caro Renè anche lu' un grande fracador..ancora in atività, come che me vien riferido da un nostro 'dear friend'.
Keeping ourselves uptodated.
Per chi che ga voia, questa me 'riva dal 'Newfoundland' (Terranova):
WHAT I LEARNED FROM THE EASTER BUNNY
Don't put all of your eggs in one basket
Walk softly and carry a big carrot
Everyone needs a friend who is all ears
There's no such thing as too much candy
All work and no play can make you a basket case
A cute little tail attracts a lot of att! ention
Everyone is entitled to a bad hare day
Some body parts should be floppy
Keep your paws off other people's jellybeans
Good things come in small sugarcoated packages
The grass is always greener in someone else's basket
An Easter bonnet can tame even the wildest hare
To show your true colors you have to come out of your shell
The best things in life are still sweet and gooey.
Ola Pet
Ospite- Ospite
dispersioni
gavè visto che xe un certo Ciago '76 in un altro Topic? Credo che sia un dei nostri ma non son sicuro de chi. Stori che el xe cità dovesi saver chi che xe.
Ga scrito i primi de marzo e nissun ghe ga risposto saria bel zucarlo dentro.
Go leto un due storiele del sez de pasqua. Ghe vol el vocabolario. vado vanti a tradur.
au revoir
Ga scrito i primi de marzo e nissun ghe ga risposto saria bel zucarlo dentro.
Go leto un due storiele del sez de pasqua. Ghe vol el vocabolario. vado vanti a tradur.
au revoir
Sandro- 1° Maresciallo
Pagina 4 di 21 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21
Argomenti simili
» Ia Capitani '69-'70 & Friends
» HAPPY BIRTHDAY "Va Capitani 73-74 & Friends"
» V^ A Capitani '94-'95 PRESENTE
» cerco testimonianze classi capitani,meta' anni 60
» Celebrazioni per il quarantennale classi V°-Nautico 1973-74.
» HAPPY BIRTHDAY "Va Capitani 73-74 & Friends"
» V^ A Capitani '94-'95 PRESENTE
» cerco testimonianze classi capitani,meta' anni 60
» Celebrazioni per il quarantennale classi V°-Nautico 1973-74.
Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste :: Ex Studenti :: 5a Capitani 73 - 74 and friends :: 5a Capitani 73 - 74 and friends
Pagina 4 di 21