un saluto a tutti i prof
4 partecipanti
Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste :: L'Istituto Nautico :: I Professori
Pagina 1 di 1
un saluto a tutti i prof
ebbene si...un saluto a tutti i prof (preside Cassia compreso)...a quelli che son passati...a quelli che ci sono ora...a quelli che han cercato di insegnarmi qualcosa...a quelli che son riusciti a insegnarmi qualcosa ed a quelli che han tentato invano...
Il tempo fa giustizia e rende saggi...ed allora perchè non dar ai prof il giusto merito. Visti con il distaccco degli anni passati, li ricordo tutti con affetto. Son pur parte della mia vita. Purtroppo il tempo passato ha portato qualcuno con se, via da noi terreni...ma li portero sempre nei miei ricordi...
Grazie prof!!!!!!!!
Il tempo fa giustizia e rende saggi...ed allora perchè non dar ai prof il giusto merito. Visti con il distaccco degli anni passati, li ricordo tutti con affetto. Son pur parte della mia vita. Purtroppo il tempo passato ha portato qualcuno con se, via da noi terreni...ma li portero sempre nei miei ricordi...
Grazie prof!!!!!!!!
ociocherivo- Sottocapo
- Numero di messaggi : 7
Re: un saluto a tutti i prof
Colgo l'occasione anch'io per ringraziare i proff che ho avuto e che tuttora ho......Sempre di piu' coraggiosi nell'affrontare con me problemi di carteggio, matematica e e macchine....GRAZIE MILLE di esistere, qualcosa di vent'anni fa mi ricordo e lo devo a Voi!Un abbraccio
Monica G- Sottocapo di 1° Classe Scelto
- Numero di messaggi : 37
Luogo di residenza : Crogole13 San Dorligo
Un saluto al quale non posso che accodarmi a Ociocherivo e a Monica ( anche perchè molti dei suoi prof. erano anche i miei).
Io mi reputo un esempio di come il tempo non sempre renda saggi, son passato infatti direttamente dall'impulsività adolescenziale alla precoce demenza senile però è vero che si vedono le cose con prospettive molto distaccate e spesso più veritiere. I proff. che allora erano i più "rompiscatole" sono quelli che mi hanno insegnato di più, quelli che reputavo severi erano solo quelli che mi trattavano da adulto quando non sapevo ancora di esserlo, preparandomi in questo modo alla competizione che mi avrebbe aspettato fuori dalle mura scolastiche.
Un grazie a loro se, in "qualche" anno di navigazione, non mi son perso in mezzo al mare e ho ridotto le brutte figure ad un numero accettabile.
Ciao.
Io mi reputo un esempio di come il tempo non sempre renda saggi, son passato infatti direttamente dall'impulsività adolescenziale alla precoce demenza senile però è vero che si vedono le cose con prospettive molto distaccate e spesso più veritiere. I proff. che allora erano i più "rompiscatole" sono quelli che mi hanno insegnato di più, quelli che reputavo severi erano solo quelli che mi trattavano da adulto quando non sapevo ancora di esserlo, preparandomi in questo modo alla competizione che mi avrebbe aspettato fuori dalle mura scolastiche.
Un grazie a loro se, in "qualche" anno di navigazione, non mi son perso in mezzo al mare e ho ridotto le brutte figure ad un numero accettabile.
Ciao.
matteo- Capo di 3° Classe
- Numero di messaggi : 133
Luogo di residenza : Trieste
Questo è il mio primo messaggi.
E' doveroso un saluto ai profe, indimenticabili e indimenticati Maestri che, bene o male, mi hanno spedito a calci nel mondo vero, che non mi è sembrato granchè duro perchè alle rotture di c######i c'ero gia abituato.
E' doveroso un saluto ai profe, indimenticabili e indimenticati Maestri che, bene o male, mi hanno spedito a calci nel mondo vero, che non mi è sembrato granchè duro perchè alle rotture di c######i c'ero gia abituato.
Longhi- Capo di 3° Classe
- Numero di messaggi : 118
Luogo di residenza : Ultimo lembo d'Istria italiana
Argomenti simili
» Scadenza mandato moderatore di "Ex studenti"
» SONDAGGIO PROF PIù FIGHI
» Va capitani 73 - 74 and friends
» SONDAGGIO PROF PIù FIGHI
» Va capitani 73 - 74 and friends
Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste :: L'Istituto Nautico :: I Professori
Pagina 1 di 1