Scadenza mandato moderatore di "Ex studenti"
3 partecipanti
Scadenza mandato moderatore di "Ex studenti"
Oggi scade il mandato di Sergio come moderatore della sezione "Ex studenti". Il testimone ora passa a Ferdy.
Saluti a tutti e buon 2010!
Saluti a tutti e buon 2010!
HAPPY NEW YEAR
Congratulazioni a Ferdy
Buon 2010 a tutti e che sia pieno di salute, sereno, prospero e colmo di buoni sentimenti.
Buon 2010 a tutti e che sia pieno di salute, sereno, prospero e colmo di buoni sentimenti.
Ospite- Ospite
2010 Ferdy's year
Buon anno a tutti
Br1
Br1
Ciacio- Moderatore
- Numero di messaggi : 2321
Luogo di residenza : trieste
Saluto
Un saluto e un augurio di buon anno a tutti, faccio i miei migliori auguri a Ferdy per la nomina. Che dire di questo anno passato a "moderare",chi mi conosce sa che questo ruolo e la cosa più lontana che esista dalla mia mentalità,era così fin dai tempi della scuola e certo non è cambiato. Ricordo ancora il testo di una delle innumerevoli note sul registro di classe che ero uso ricevere a quei tempi: " S. sobilla la classe.....".Comunque devo dire che tutti quelli che hanno scritto sul forum hanno fatto un ottimo lavoro e non posso che ringraziarli. Per me la visita quasi giornaliera a queste pagine è stata e sarà un piacevole diversivo a tutti i problemi quotidiani ed un tuffo in un tempo passato ma a cui sento di dovere molto per quello che sono oggi.
s
s
Sergio- 1° Maresciallo
- Numero di messaggi : 420
Luogo di residenza : TRIESTE
Argomenti simili
» Elezione del moderatore della sezione "Ex studenti"
» Fine mandato di Moderatore da parte di Peter
» Inizio mandato come Moderatore da parte di Sergio
» ...E CHI POL DIR?
» E' POSSIBILE ATTERRARE SOLTANTO CON UN'ALA?
» Fine mandato di Moderatore da parte di Peter
» Inizio mandato come Moderatore da parte di Sergio
» ...E CHI POL DIR?
» E' POSSIBILE ATTERRARE SOLTANTO CON UN'ALA?