Cena diplomati AS 1987/88 - 20 anni
+3
garcio
Antonio Pechiar
Federico
7 partecipanti
Cena diplomati AS 1987/88 - 20 anni
Stiamo organizzando per il 6 Giugno la cena, a 20 anni dalla matura, dei diplomati Capitani, Macchinisti e Costruttori dell'A.S. 1987/88.
Il luogo è ancora da definire ma sarà comunque in centro città.
Per i Macchinisti mancano notizie di Bruno Narduzzi e di Milo Carletto.
Chi sapesse qualcosa scriva qui.
Per Capitani e Costruttori non mi occupo io di trovare tutti ma comunque indicherò sul forum dove ci troviamo.
E magari scamperà anche una bella cantada!!!!
Se vedemo el 6/6/2008.
Si riconoscono (??) nell'ordine:
In alto e dietro: Zocco (solo i cavei), Zoli, Borghetti, Cherti, Bartole, Vascon, Stefano Passador, Lostuzzi, Tombazzi, Russo, Degrassi, Diforte, Debernardi, Sodomaco, Boico, Grassi, Carbonaio, Marchesi, Volterrani, Segala, Delben, Chierego, Carletto, Pitacco
Sotto e davanti: moglie del Prof. Ferri, Prov. Mizzan (Vicepreside), Leban, Fontanot, Visintin, Lonzar, Cernecca, Danielli, Tiziani, Colautti, Milena Modugno, Posti, Corneretto, Milanese, Valent, Russian, Prof. Filippi, Cucaz
Il Prof. Ferri fotografa!!!
Il luogo è ancora da definire ma sarà comunque in centro città.
Per i Macchinisti mancano notizie di Bruno Narduzzi e di Milo Carletto.
Chi sapesse qualcosa scriva qui.
Per Capitani e Costruttori non mi occupo io di trovare tutti ma comunque indicherò sul forum dove ci troviamo.
E magari scamperà anche una bella cantada!!!!
Se vedemo el 6/6/2008.
Si riconoscono (??) nell'ordine:
In alto e dietro: Zocco (solo i cavei), Zoli, Borghetti, Cherti, Bartole, Vascon, Stefano Passador, Lostuzzi, Tombazzi, Russo, Degrassi, Diforte, Debernardi, Sodomaco, Boico, Grassi, Carbonaio, Marchesi, Volterrani, Segala, Delben, Chierego, Carletto, Pitacco
Sotto e davanti: moglie del Prof. Ferri, Prov. Mizzan (Vicepreside), Leban, Fontanot, Visintin, Lonzar, Cernecca, Danielli, Tiziani, Colautti, Milena Modugno, Posti, Corneretto, Milanese, Valent, Russian, Prof. Filippi, Cucaz
Il Prof. Ferri fotografa!!!
Ultima modifica di Federico il Gio Apr 03, 2008 10:05 pm - modificato 4 volte.
Federico- Sottocapo
- Numero di messaggi : 8
Re: Cena diplomati AS 1987/88 - 20 anni
Ciao Federico, grazie di esserti iscitto al forum! Volevo dirti che da ora in poi, sposterò tutti i messaggi inerenti i ritrovi degli ex alunni nella Sezione Annunci, così risulta più evidente il messaggio. Le prossime volte scrivi direttamente lì.
Ciao e grazie ancora!
Ciao e grazie ancora!
Aggiunta foto, successivamente inserita nell'annuario.
Ieri bei e pieni de cavei!!!!
Federico- Sottocapo
Per i macchinisti manca anche De grassi (me rangio mi) e Russo (xè a Genovo me rangio sempre mi) e Tombazzi (trovilo ti)
Mi son ancora bel e pien de cavei...
Mi son ancora bel e pien de cavei...
garcio- Sottocapo
- Numero di messaggi : 5
Riconosso....
Allora go riconossu' parecchi de lori, ovviamente tra tutti spicca la mitica Milena(chissa' se ela se ricorda de mi....) dopodiche' el mulo Loris Cucaz che mi adoravo dal basso, ma non go visto altro fiolo figador Craniez...che fine el ga fatto?Basetti a tutti comunque Monica
Monica G- Sottocapo di 1° Classe Scelto
- Numero di messaggi : 37
Luogo di residenza : Crogole13 San Dorligo
Craniez??
No iera l'anno nostro me par!!
Capitani, Macchinisti o Costruttor?
No iera l'anno nostro me par!!
Capitani, Macchinisti o Costruttor?
Federico- Sottocapo
Monica G ha scritto:Allora go riconossu' parecchi de lori, ovviamente tra tutti spicca la mitica Milena(chissa' se ela se ricorda de mi....) dopodiche' el mulo Loris Cucaz che mi adoravo dal basso, ma non go visto altro fiolo figador Craniez...che fine el ga fatto?Basetti a tutti comunque Monica
Nissun Craniez con noi.
garcio- Sottocapo
Me aggiungo anche a mi ai saluti: soprattutto a Ricky Lonzar e Alberto Danielli, che dopo esserse stufadi de provar ad allenarme a football americano me gà anche legnado sul campo.
Marchesi me gà legnado anche lui ,ma durante le interrogazioni.
Colautti, visti gli anni, penso sia Walter...ma lui giuro che non lo riconosso.
...dimenticavo: un grande a Filippi! Me par de capir che nol se sia perso una crociera.
Ciao a tutti!!!
Marchesi me gà legnado anche lui ,ma durante le interrogazioni.
Colautti, visti gli anni, penso sia Walter...ma lui giuro che non lo riconosso.
...dimenticavo: un grande a Filippi! Me par de capir che nol se sia perso una crociera.
Ciao a tutti!!!
matteo- Capo di 3° Classe
- Numero di messaggi : 133
Luogo di residenza : Trieste
A proposito de crociera: l'altro mese son sta a bordo dell'ex Espresso Egitto, ora Riviera Del Conero, che la iera ai lavori al cantier Viktor Lenaz a Fiume. Che scavafango!! Ancora 2 anni e i ghe cava la classe perchè la ga solo due compartimenti stagni anzichè tre come requisito minimo trasportando navi passeggeri.
Iero in mensa ufficiali e me vigniva de vomitar tanto sporco. Domani meto una foto de quando ballavimo in discoteca con le tedesche de 60 anni!!!
Iero in mensa ufficiali e me vigniva de vomitar tanto sporco. Domani meto una foto de quando ballavimo in discoteca con le tedesche de 60 anni!!!
Federico- Sottocapo
Mi son 'ndado in crociera a Dicembre del '92, credo che semo stadi l'ultima o penultima classe che gà " beneficiado " dei servizzi dell' E.E. , e za quella volta no me pareva un bijoux.
Ierimo solo noi e le quinte del nautico ( con la minuscola ) de Porto Santo Stefano e 4 hostess che ne pareva tutte Miss Italia.
Eppur, anche se la nave iera quel che iera, la crociera me la ricordo ben...le guardie sul ponte...passar Corinto e tante altre belle robette.
Saluti.
Ierimo solo noi e le quinte del nautico ( con la minuscola ) de Porto Santo Stefano e 4 hostess che ne pareva tutte Miss Italia.
Eppur, anche se la nave iera quel che iera, la crociera me la ricordo ben...le guardie sul ponte...passar Corinto e tante altre belle robette.
Saluti.
matteo- Capo di 3° Classe
- Numero di messaggi : 133
Mi son andà con la Costa Crociere fin le Canarie....roba de luso.....se gavemo sai divertì anche a far le guardie.....matteo ha scritto:Mi son 'ndado in crociera a Dicembre del '92, credo che semo stadi l'ultima o penultima classe che gà " beneficiado " dei servizzi dell' E.E. , e za quella volta no me pareva un bijoux.
Saluti.
Dela foto de Federico go riconosù mio cognà.....Mauro Zocco......machinista......
Ale75- 2° Capo Scelto
- Numero di messaggi : 79
Ale75 ha scritto:Mi son andà con la Costa Crociere fin le Canarie....roba de luso.....se gavemo sai divertì anche a far le guardie.....matteo ha scritto:Mi son 'ndado in crociera a Dicembre del '92, credo che semo stadi l'ultima o penultima classe che gà " beneficiado " dei servizzi dell' E.E. , e za quella volta no me pareva un bijoux.
Saluti.
Dela foto de Federico go riconosù mio cognà.....Mauro Zocco......machinista......
Mauro Zocco
Giovane promessa del San Giovanni Calcio
Anche lui presente alla zena ovviamente
garcio- Sottocapo
garcio ha scritto:Ale75 ha scritto:Mi son andà con la Costa Crociere fin le Canarie....roba de luso.....se gavemo sai divertì anche a far le guardie.....matteo ha scritto:Mi son 'ndado in crociera a Dicembre del '92, credo che semo stadi l'ultima o penultima classe che gà " beneficiado " dei servizzi dell' E.E. , e za quella volta no me pareva un bijoux.
Saluti.
Mauro Zocco
Go avudo anche l'onor de giogar un per de anni con lui nel S. Giovani....gran atacante....ancora adeso, co'l riva a giogar, a 7 fa la diferenza...
Ale75- 2° Capo Scelto
- Numero di messaggi : 79
Ale75 ha scritto:garcio ha scritto:Ale75 ha scritto:Mi son andà con la Costa Crociere fin le Canarie....roba de luso.....se gavemo sai divertì anche a far le guardie.....matteo ha scritto:Mi son 'ndado in crociera a Dicembre del '92, credo che semo stadi l'ultima o penultima classe che gà " beneficiado " dei servizzi dell' E.E. , e za quella volta no me pareva un bijoux.
Saluti.
Mauro Zocco
Go avudo anche l'onor de giogar un per de anni con lui nel S. Giovani....gran atacante....ancora adeso, co'l riva a giogar, a 7 fa la diferenza...
Effetivamente lo vedo spesso e el xè sempre in forma smagliante
garcio- Sottocapo
Bei tempi
Me ricordo praticamente de tutti nele foto.
Salutoni
Salutoni
Bruno- Comune di 1° Classe
- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» Va capitani 73 - 74 and friends
» INDOVINELLO PER I DIPLOMATI PIU' RECENTI - DIREI POST 2000
» che figo!!!
» Fatta la xe
» Rimozione del collegamento al Forum
» INDOVINELLO PER I DIPLOMATI PIU' RECENTI - DIREI POST 2000
» che figo!!!