Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ringraziamenti

5 partecipanti

Andare in basso

ringraziamenti Empty ringraziamenti

Messaggio Da Monica G Sab Ott 27, 2007 8:10 pm

Ringrazio Teo per i bei ricordi canori che ormai non rimembravo piu' e soprattutto per avermi ricordato le belle capigliature che mi faceva durante le ore della Mitica Baici Shocked .Un grazie anche per il benvenuto ad Adamin spero si scriva cosi'.Per quanto riguarda la pubblicita' io questa mattina l'hofatta poi non so se l'anno ricevuta sono un po'......... clown "noi no ierimo cussi'"ovviamente riferito a Teo.Cmq avanti così ragazzi besos a tutti Like a Star @ heaven Monica G
Monica G
Monica G
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Sottocapo di 1° Classe Scelto

Numero di messaggi : 37
Età : 52
Luogo di residenza : Crogole13 San Dorligo
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Antonio Pechiar Dom Ott 28, 2007 2:42 am

Grazie per il tuo enorme contributo Monica, cmq puoi chiamarmi Antonio.
Ciao!
Antonio Pechiar
Antonio Pechiar
Ammiraglio
Ammiraglio

Numero di messaggi : 109
Età : 35
Luogo di residenza : Muggia TS
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://antoniopechiar.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da cercio Lun Ott 29, 2007 1:56 pm

Ciao, e benvenuta!
cercio
cercio
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Sottocapo di 1° Classe Scelto

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da matteo Lun Nov 05, 2007 6:50 pm

Ciao Monica, niente ringraziamenti ti prego: sempre un piacere sentirti, anche se via mail e dopo tanto tempo. Senza cadere nel melodrammatico dico che anche per me i ricordi delle superiori, del "nostro" Nautico, riflettono forse il periodo più speciale della vita e quelli che ne fanno parte (come te e qualche altro) occupano quindi una parte importante nel "Log Book" della memoria. Anche i professori , pure quelli più "ostici" come la "nunche" Baici oggi sono simpatiche macchiette di cui sorridere insieme. L'augurio che faccio a tutti gli studenti attuali è quello di divertirsi quanto mi sono divertito io...quanto al "noi no ierimo cussì!" te quoto de sicuro. Come tutti i "muloni" di 16-17 anni noi eravamo unici e irripetibili...come quelli prima e quelli dopo, certo...ma noi de più.

Aspetto tue nius che magari un giorno se rivemo anche a veder sul serio e te me conti cossa te gà dito la Valentina.

Baobao
matteo
matteo
Capo di 3° Classe
Capo di 3° Classe

Numero di messaggi : 133
Luogo di residenza : Trieste
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Longhi Mer Dic 12, 2007 1:54 pm

Quando ho finito, nel lontano '82, dopo sei anni di carriera, mi sono sentito un uomo libero. Mi sono detto: "Passerà i ani, e te se ricorderà solo che iera tuto bel. Bon, ricordite per tua la vita no xe vero, che iera duro, che i te ga massacrà, che no iera mai pase, che i te ga voltà come una calza!"
E' vero, era tutto fantastico. Ricordo solo che mi sono detto di ricordare che non era cosi. Ho scordato perchè.
Longhi
Longhi
Capo di 3° Classe
Capo di 3° Classe

Numero di messaggi : 118
Età : 61
Luogo di residenza : Ultimo lembo d'Istria italiana
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

ringraziamenti Empty Re: ringraziamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.