ringraziamenti
5 partecipanti
Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste :: L'Istituto Nautico :: Il Sito
Pagina 1 di 1
ringraziamenti
Ringrazio Teo per i bei ricordi canori che ormai non rimembravo piu' e soprattutto per avermi ricordato le belle capigliature che mi faceva durante le ore della Mitica Baici .Un grazie anche per il benvenuto ad Adamin spero si scriva cosi'.Per quanto riguarda la pubblicita' io questa mattina l'hofatta poi non so se l'anno ricevuta sono un po'......... "noi no ierimo cussi'"ovviamente riferito a Teo.Cmq avanti così ragazzi besos a tutti Monica G
Monica G- Sottocapo di 1° Classe Scelto
- Numero di messaggi : 37
Luogo di residenza : Crogole13 San Dorligo
Re: ringraziamenti
Ciao, e benvenuta!
cercio- Sottocapo di 1° Classe Scelto
- Numero di messaggi : 34
Ciao Monica, niente ringraziamenti ti prego: sempre un piacere sentirti, anche se via mail e dopo tanto tempo. Senza cadere nel melodrammatico dico che anche per me i ricordi delle superiori, del "nostro" Nautico, riflettono forse il periodo più speciale della vita e quelli che ne fanno parte (come te e qualche altro) occupano quindi una parte importante nel "Log Book" della memoria. Anche i professori , pure quelli più "ostici" come la "nunche" Baici oggi sono simpatiche macchiette di cui sorridere insieme. L'augurio che faccio a tutti gli studenti attuali è quello di divertirsi quanto mi sono divertito io...quanto al "noi no ierimo cussì!" te quoto de sicuro. Come tutti i "muloni" di 16-17 anni noi eravamo unici e irripetibili...come quelli prima e quelli dopo, certo...ma noi de più.
Aspetto tue nius che magari un giorno se rivemo anche a veder sul serio e te me conti cossa te gà dito la Valentina.
Baobao
Aspetto tue nius che magari un giorno se rivemo anche a veder sul serio e te me conti cossa te gà dito la Valentina.
Baobao
matteo- Capo di 3° Classe
- Numero di messaggi : 133
Luogo di residenza : Trieste
Quando ho finito, nel lontano '82, dopo sei anni di carriera, mi sono sentito un uomo libero. Mi sono detto: "Passerà i ani, e te se ricorderà solo che iera tuto bel. Bon, ricordite per tua la vita no xe vero, che iera duro, che i te ga massacrà, che no iera mai pase, che i te ga voltà come una calza!"
E' vero, era tutto fantastico. Ricordo solo che mi sono detto di ricordare che non era cosi. Ho scordato perchè.
E' vero, era tutto fantastico. Ricordo solo che mi sono detto di ricordare che non era cosi. Ho scordato perchè.
Longhi- Capo di 3° Classe
- Numero di messaggi : 118
Luogo di residenza : Ultimo lembo d'Istria italiana
Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste :: L'Istituto Nautico :: Il Sito
Pagina 1 di 1