Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! le apparenze ingannano!

3 partecipanti

Andare in basso

Attenzione! le apparenze ingannano! Empty Attenzione! le apparenze ingannano!

Messaggio Da truestevemaster2 Sab Ott 27, 2007 3:48 pm

Salve ragazzi sono ancora io... Tommy.
Stavolta non porto buone notizie dalla gran bretagna ma un fatto sconcertante e vergognoso che mi sta capitando in questo momento. SONO STATO SFRATTATO SENZA ALCUN MOTIVO! Non sto qui a raccontarvi tutto nei minimi particolari ma voglio solo dirvi di diffondere questo messaggio... Se volete andare a Londra, assolutamente NON PRENOTATE con l'agenzia italiana LONDRA WEB. E' solo una fregatura! Ti fanno pagare tanti soldi! Ti mettono in uno squallido appartamento con italiani (pre l'amor di Dio... loro simpaticissimi), ti fanno pagare multe
se non tieni l'appartamento come vogliono loro! E alla fine ti SFRATTANO! Diffondete il messaggio... E mi raccomando! Diffamate quei imbroglioni! O basta che non vi fidiate di quello che vi dicono! Sono tutte bagianate!!
In questo momento mi trovo con una settimana di tempo per trovare un tetto... cosa che non sono riuscito a fare in 1 mese e mezzo che sono qua! Fate voi le somme...
Cordiali saluti all' Amministratore e un ringraziamento a voi della vostra attenzione...
Saluti.
truestevemaster2
truestevemaster2
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Numero di messaggi : 3
Età : 35
Luogo di residenza : Trieste
Data d'iscrizione : 05.10.07

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! le apparenze ingannano! Empty Re: Attenzione! le apparenze ingannano!

Messaggio Da cercio Lun Ott 29, 2007 2:02 pm

Ciao Tommy
accidenti, quelli di questa agenzia sono proprio dei ....(mariuoli)...
grazie della segnalazione
cercio
cercio
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Sottocapo di 1° Classe Scelto

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! le apparenze ingannano! Empty Re: Attenzione! le apparenze ingannano!

Messaggio Da matteo Lun Nov 05, 2007 6:59 pm

Ciao Tommy, ricevuto il messaggio. Mio nipote, ex nautico ,stà programmando il suo soggiorno a Londra per dare un'accelerata ad un inglese non proprio al top. Gli ho girato subito la tua informazione e se mi/ci fai sapere come si è risolta la tua situazione gli sarà utile.
Purtroppo per tante cose sembra che sia quasi obbligatorio bypassare le aziende italiane che operano sul web e cercare subito quelle estere, nella media sono più oneste, triste a dirlo ma vero.
In culo alla balena.

Baobao
matteo
matteo
Capo di 3° Classe
Capo di 3° Classe

Numero di messaggi : 133
Luogo di residenza : Trieste
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! le apparenze ingannano! Empty Re: Attenzione! le apparenze ingannano!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.