...E CHI POL DIR?
+3
Ciacio
fabio de grandis
Peter
7 partecipanti
Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste :: Ex Studenti :: 5a Capitani 73 - 74 and friends :: Off Topic Friends
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Ciacio- Moderatore
- Numero di messaggi : 2321
Luogo di residenza : trieste
SALAM ALEIKUM
Se è singolare dici :" Salam aleik ( arabo) = shalom alecha (se a maschio) e shalom alech (se femmina)(ebraico) = pace a te.
Rispondi: aleik salam ( arabo)
gam lach o gam lechà ( ebraico) = anche a te
Plurale : Salam aleikum ( arabo) = pace a noi
Shalom aleinu ( ebraico) " " " ( al = su, sopra)
(einu = contrazione che sta per " anachnu = noi "
vedi : compagnia aerea " EL-AL" = verso su, verso l'alto
Rispondi: aleik salam ( arabo)
gam lach o gam lechà ( ebraico) = anche a te
Plurale : Salam aleikum ( arabo) = pace a noi
Shalom aleinu ( ebraico) " " " ( al = su, sopra)
(einu = contrazione che sta per " anachnu = noi "
vedi : compagnia aerea " EL-AL" = verso su, verso l'alto
Ospite- Ospite
Re: ...E CHI POL DIR?
VENERDI' NO GO BASKET! CHI VOL INTENDER CHE L'INTENDI
San Gria
San Gria
Sandro- 1° Maresciallo
- Numero di messaggi : 415
Ciacio- Moderatore
Peter- Capo di 2° Classe
- Numero di messaggi : 240
DIET STUFF: DEDICATED TO U!!!
YOUTH'S RECRUITMENT OF 'DIET STUFF' MEANS BECOMING AT A LATTER STAGE AS A TOP MODEL.: VERY SLIM
Ospite- Ospite
COPIATO DALLA CONCORRENZA....
Un cinese in Italia chiede ad un passante:"Scusi, qui Emilia Lomagna?" Il passante: "Non so se qui Emilia Lomagna..ma so che più giù Marina lo ciuccia"
"Ma che bel cane, signora. Alano?" "Mah, per cagare, caga...!"
(Translation: .......ha l'ano? Mah.....)
Una ragazza entra in un sexyshop: -"Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso".. La commessa risponde: -"Guardi per quello bianco e quello verde non c'è problema...ma l'estintore serve a noi!
se quando fa l'alba albeggia, quando fa scuro scureggia?
Che differenza c'è tra un messicano vestito e uno nudo? Che il primo ti dice 'hasta la vista!' mentre il secondo 'vista la hasta?'
Una duna nel deserto dice ad un'altra duna: "Speriamo che passi qualcheDUNO!"
io mi nutro, tu ti nutri, egli si nutre... perchè Frank Sinatra?!
Cedo elettrosega in cambio di motopompa. No perditempo.
e l'ultima...
Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato..
"Ma che bel cane, signora. Alano?" "Mah, per cagare, caga...!"
(Translation: .......ha l'ano? Mah.....)
Una ragazza entra in un sexyshop: -"Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso".. La commessa risponde: -"Guardi per quello bianco e quello verde non c'è problema...ma l'estintore serve a noi!
se quando fa l'alba albeggia, quando fa scuro scureggia?
Che differenza c'è tra un messicano vestito e uno nudo? Che il primo ti dice 'hasta la vista!' mentre il secondo 'vista la hasta?'
Una duna nel deserto dice ad un'altra duna: "Speriamo che passi qualcheDUNO!"
io mi nutro, tu ti nutri, egli si nutre... perchè Frank Sinatra?!
Cedo elettrosega in cambio di motopompa. No perditempo.
e l'ultima...
Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato..
Peter- Capo di 2° Classe
BR1, HAVE A NICE TRIP TO '"DEDO DE CAMELLO" 's COUNTRY
[
Si eres como yo, te llegan cosas raras y graciosas de todas partes del mundo, reenviado por amigos intentando alegrarte un poco la vida. Por lo tanto, pienso que algunos de vosotros os habrá llegado noticias de un fenómeno que existe en toda la tierra, pero sólo los americanos tememos como si de una enfermedad crónica se tratara. Qué es? EL CAMEL TOE. Lo que aquí llamamos el DEDO DE CAMELLO. Básicamente es lo que pasa cuando una mujer (aunque hay hombres dedo también) usa un pantalón desmasiado apretado y se forma una mueca extraña en la parte íntima que a algún genio de por ahí le recordaba al pie de una camello. Y nació el camel toe.
P.S.: NOW WE CAN EXACTLY UNDERSTAND THE REASON WHY BR1 IS MOVING SO FREQUENTLY TOWARDS THE AFRICAN DESERT. WE WISH YOU A NICE JOURNEY TO "CAMELLO TOE'S LAND".
Si eres como yo, te llegan cosas raras y graciosas de todas partes del mundo, reenviado por amigos intentando alegrarte un poco la vida. Por lo tanto, pienso que algunos de vosotros os habrá llegado noticias de un fenómeno que existe en toda la tierra, pero sólo los americanos tememos como si de una enfermedad crónica se tratara. Qué es? EL CAMEL TOE. Lo que aquí llamamos el DEDO DE CAMELLO. Básicamente es lo que pasa cuando una mujer (aunque hay hombres dedo también) usa un pantalón desmasiado apretado y se forma una mueca extraña en la parte íntima que a algún genio de por ahí le recordaba al pie de una camello. Y nació el camel toe.
P.S.: NOW WE CAN EXACTLY UNDERSTAND THE REASON WHY BR1 IS MOVING SO FREQUENTLY TOWARDS THE AFRICAN DESERT. WE WISH YOU A NICE JOURNEY TO "CAMELLO TOE'S LAND".
Ospite- Ospite
Camelo
Thanks for instruction.
I was wrong !!
Your method is better than mine !!
Cà Melot
I was wrong !!
Your method is better than mine !!
Cà Melot
Ciacio- Moderatore
Ciacio ha scritto:Thanks for instruction.
I was wrong !!
Your method is better than mine
(qua iera la foto)
Cà Melot
Epecially when you try the opposite way!
Ca Gada in Finita
Sandro- 1° Maresciallo
DEGHE UN CUCK A 'STE 3 STRIGHE: PROPRIO IN ...GAMBA
https://www.youtube.com/watch_popup?v=BNR74UCidBI&feature=player_embedded
Ospite- Ospite
X BR1:SPARAGNAR SUL VIAGGIO...SENZA ANDAR INTEL DESERTO
DEDO DE CAMELLO'S MULONI FAN CLUB
Peter- Capo di 2° Classe
RON MUECK: ARTISTA INQUIETANTE
STO' BIG MAN CALVO ME RICORDA Q'D1 MA NO SAVESSI.....
https://www.youtube.com/watch?v=qAnF0wwOQSU&feature=related
COMUNQUE RON MUECK XE UN GRANDE.
https://www.youtube.com/watch?v=w8_qSkHW0Fk&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=qAnF0wwOQSU&feature=related
COMUNQUE RON MUECK XE UN GRANDE.
https://www.youtube.com/watch?v=w8_qSkHW0Fk&feature=related
Peter- Capo di 2° Classe
My dear San Dòlin
Did you talk about this way ?
In Cagadda Da Vida
In Cagadda Da Vida
Ciacio- Moderatore
or in this way: BELLYDANCERING
Dedicated to our friends
https://www.youtube.com/watch?v=MKEP0uGgSqk
Scam o'sciato
Ospite- Ospite
nuovo pacchetto di una famosissima marca di sigarette
e direttamente dal deserto egiziano ecco l'anteprima del nuovo pacchetto di Camel.
s
Sergio- 1° Maresciallo
- Numero di messaggi : 420
Luogo di residenza : TRIESTE
NANO-SCIMIE CHE GUARDANO STUPITI LA DE FILIPPI.
A BREVE SEGUE IL MONKEY'S FAIR PLAY DECALOGUE.
SEMPRE CON AFFETTO
Peter- Capo di 2° Classe
Ciacio ha scritto:Did you talk about this way ?
In Cagadda Da Vida
exactly
Can Arino
Sandro- 1° Maresciallo
Sergio ha scritto:
e direttamente dal deserto egiziano ecco l'anteprima del nuovo pacchetto di Camel.
s
caratteristico el riferimento alla miscela lissia e umida
Gra Fica
Sandro- 1° Maresciallo
Piero..
...quando arriva stò decalogo ???
Landing Simia
Landing Simia
Ciacio- Moderatore
Maggio , sù coraggio.
Nel mio ultimo viaggio su Google Earth , gò incotrà el mitico Camel Toe !
La strana creatura , gobba e anche reticente ,dopo ore de inutili convenevoli , me gà ditto che della frizza o qualsivoglia riferimento fighereccio , nol' sà niente !
Chi ..zzo gà messo in giro la vose del camèl figador?
Cam Panella
P.s. per esser precisi, el soggetto sè ciàmava 'Camel Ton ' , papà egizian e mamma istriana , credente ,praticante e schivo ad ogni turpiloquio. ( quindi affidabile ! )
La strana creatura , gobba e anche reticente ,dopo ore de inutili convenevoli , me gà ditto che della frizza o qualsivoglia riferimento fighereccio , nol' sà niente !
Chi ..zzo gà messo in giro la vose del camèl figador?
Cam Panella
P.s. per esser precisi, el soggetto sè ciàmava 'Camel Ton ' , papà egizian e mamma istriana , credente ,praticante e schivo ad ogni turpiloquio. ( quindi affidabile ! )
Ciacio- Moderatore
NO STRESS.
Da
http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_Libro.asp?CodiceLibro=1796.166
"La visione senza azione è un sogno. L'azione senza visione è un incubo". (Proverbio giapponese)
Best ciaio-ciao
http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_Libro.asp?CodiceLibro=1796.166
"La visione senza azione è un sogno. L'azione senza visione è un incubo". (Proverbio giapponese)
Best ciaio-ciao
Ospite- Ospite
.. ossìa , fancazzismo !
IL FANCAZZISMO
E’ un virus che attacca il cervello umano.
Si manifesta così:
decido di lavare la macchina e mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata.
Decido di controllare prima la posta e lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno.
Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca (che sta dietro l'angolo)per pagare la fattura con un assegno.
Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho assegni, quindi vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che mi sono dimenticata lì.
La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda...allora decido di portarla in frigo.
Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che mi hanno regalato ieri sera e mi ricordo che li devo mettere in acqua, Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che stavo cercando tutta la mattina.
Decido di portarli nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua.
Mentre vado in cucina a cercare un vaso e a portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedo un telecomando. Qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo), decido di portarlo in sala ( al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di acqua...(intanto li metto qui dentro....)
Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che non è adatto naturalmente.....e mi cade un bel pò di acqua.....(mannaggia!!!), riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio, lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco....cerco di ricordarmi cosa dovevo fare con lo straccio che ho in mano........
Conclusione:
Sono trascorse due ore:
- non ho lavato la macchina
- non ho pagato la fattura
- il secchio della spazzatura è ancora pieno
- c'è una lattina di coca cola calda sul comò
- non ho messo i fiori in un vaso decente
- nel porta assegni non c'è un assegno
- non trovo più il telecomando della televisione né i miei occhiali
- c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto
- non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!!
Mi fermo a pensare:
Come può essere? Non ho fatto un cazzo tutta la mattina, ma non ho
avuto un momento di respiro......mah!!
Visto che sono stanco morto, oggi pomeriggio me lo prendo comunque libero
Fan Ca'
E’ un virus che attacca il cervello umano.
Si manifesta così:
decido di lavare la macchina e mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata.
Decido di controllare prima la posta e lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno.
Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca (che sta dietro l'angolo)per pagare la fattura con un assegno.
Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho assegni, quindi vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino trovo una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che mi sono dimenticata lì.
La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda...allora decido di portarla in frigo.
Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che mi hanno regalato ieri sera e mi ricordo che li devo mettere in acqua, Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che stavo cercando tutta la mattina.
Decido di portarli nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua.
Mentre vado in cucina a cercare un vaso e a portare gli occhiali sulla scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedo un telecomando. Qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati pazzi cercandolo), decido di portarlo in sala ( al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio di acqua...(intanto li metto qui dentro....)
Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e metto i fiori nel recipiente, che non è adatto naturalmente.....e mi cade un bel pò di acqua.....(mannaggia!!!), riprendo il telecomando in mano e vado in cucina a prendere uno straccio, lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco....cerco di ricordarmi cosa dovevo fare con lo straccio che ho in mano........
Conclusione:
Sono trascorse due ore:
- non ho lavato la macchina
- non ho pagato la fattura
- il secchio della spazzatura è ancora pieno
- c'è una lattina di coca cola calda sul comò
- non ho messo i fiori in un vaso decente
- nel porta assegni non c'è un assegno
- non trovo più il telecomando della televisione né i miei occhiali
- c'è una macchiaccia sul parquet in camera da letto
- non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!!
Mi fermo a pensare:
Come può essere? Non ho fatto un cazzo tutta la mattina, ma non ho
avuto un momento di respiro......mah!!
Visto che sono stanco morto, oggi pomeriggio me lo prendo comunque libero
Fan Ca'
Ciacio- Moderatore
UN TASTO MOLTO IMPORTANTE SULLA TASTIERA E .....NELLA VITA
PERSONALMENTE SONO D'ACCORDO DI USARLO ALL'OCCORRENZA E IN PARTICOLARI CIRCOSTANZE.
Peter- Capo di 2° Classe
Relax
https://www.youtube.com/watch?v=fqtc2L8kiSM&feature=related
Peter- Capo di 2° Classe
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste :: Ex Studenti :: 5a Capitani 73 - 74 and friends :: Off Topic Friends
Pagina 4 di 15