Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio e futuro

+3
Ale75
matteo
truestevemaster2
7 partecipanti

Andare in basso

Consiglio e futuro Empty Consiglio e futuro

Messaggio Da truestevemaster2 Mer Ott 24, 2007 10:41 pm

Salve a tutti!
Sono un neo diplomato dell'istituto tecnico nautico della sezione aeronautica... Mi chiamo Tommy Giacomin.
Per chiunque visitasse il forum do un prezioso consiglio che potrà essere utile per il futuro. Io come ho detto mi sono diplomato nella sezione aeronautica e per quanto questa mi dia la possibilità per continuare su questa strada c'è una cosa fondamentale che mi serve non solo per trovare lavoro ma anche per vivere la vita di ogni giorno: la lingua inglese. Come sappiamo oggi giorno la lingua inglese è quella ''parlata'' dal mondo ed è quindi una necessità saperlo più o meno bene. Se volete veramente imparare qualcosa su questa lingua vi consiglio strettamente di passare un bel periodo a Londra o comunque all'estero come sto facendo io in questo preciso momento. Ovviamente sto parlando di un investimento perchè non tutti possono permettersi un ''alloggio'' prolungato nella capitale britannica... Ma vi assicuro che ne vale la pena sia come assimilazione che come maturità. E si che li non c'è mamma e papà che ti cucinano, lavano e stirano i panni... Passate un bel periodo all'estero e vedrete che non avrete nessun problema poi con questa ostica lingua! Con me ha funzionato! Pensate al vostro futuro e al vantaggio di sapere perfettamente una lingua importante come l'inglese... Vi parlo soprattutto in campo nautico e aeronautico!!
Spero che questo consiglio vi sia utile in futuro! Per i prossimi maturandi... STUDIATE e IN BOCCA AL LUPO!!
truestevemaster2
truestevemaster2
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

Numero di messaggi : 3
Luogo di residenza : Trieste

Torna in alto Andare in basso