Cambio grafica e sistemazioni
3 partecipanti
Cambio grafica e sistemazioni
Con il nuovo anno 2013 ho trovato un po' di tempo per sistemare la grafica del nostro caro e vecchio forum, ora funzionano di nuovo i gradi (con relative immagini), il logo del forum (completamente ridisegnato) ed il nuovo titolo: "Forum dell'Istituto Tecnico Nautico" in onore del "vecchio" Nautico che oggigiorno, a causa delle sciagurate riforme della scuola, è diventato un I.S.I.S.
Sperando di aver fatto cosa gradita, un forte abbraccio a tutti!
Sperando di aver fatto cosa gradita, un forte abbraccio a tutti!
Re: Cambio grafica e sistemazioni
Bel lavor ing. ma xe cambia' q'ssa nell'hosting immagine? Non se 'riva + allegare un zoca. Attendo gradite notizie. ciao by p.
Peter- Capo di 2° Classe
- Numero di messaggi : 240
Mi me funziona, te devi cliccar la della icona con la immagine con el floppy, te scegli la foto de cariar, te scegli de ridimensionarla (mi te consiglio 640px) e dopo basta che te incolli el collegamento che te vien fora direttamente qua, senza cliccar el tasto immagine, fa alcune prove nella sezion "Prove" e vedi se te funziona per qualsiasi roba son qua!Peter ha scritto:Bel lavor ing. ma xe cambia' q'ssa nell'hosting immagine? Non se 'riva + allegare un zoca. Attendo gradite notizie. ciao by p.
Corretto anche il bug delle immagini, ora vengono visualizzate interamente e non tagliate sul lato destro.
Me pàr ssài bèn !
Xè un gran bèl lavor .
1) El nome del Forum nè restituissi la dignità che nè spetta per i nostri trascorsi .
b) La scelta del Raffa come introduzion xè decisamente azzeccada.
3) Non gò trovà cambiamenti nell'invio delle immagini , quindi le istruzioni pòl restàr le stesse , ... gò provà a mandàr con 800px senza (credo) aver problemi.
3²) Iera ora che Antoadmin movi un poco el cul !
2) Speremo che tra i più de centottanta iscritti sìa qualchidun che oltre ad iscriverse sappi anche scriver !
5) Noioso e fastidioso el consiglio per ingrandìr l'immagine , ...non la xè zà abbastanza grande ?
7) Anche la ripetizion del primo messaggio del topic sù ogni pagina mè sembra fuorviante se non addirittura malvagio nei confronti delle menti più semplici.
9 x 3)Piero xè un stronzo perchè fissa appuntamenti e dopo tira pacco .
1) El nome del Forum nè restituissi la dignità che nè spetta per i nostri trascorsi .
3) Non gò trovà cambiamenti nell'invio delle immagini , quindi le istruzioni pòl restàr le stesse , ... gò provà a mandàr con 800px senza (credo) aver problemi.
2) Speremo che tra i più de centottanta iscritti sìa qualchidun che oltre ad iscriverse sappi anche scriver !
5) Noioso e fastidioso el consiglio per ingrandìr l'immagine , ...non la xè zà abbastanza grande ?
7) Anche la ripetizion del primo messaggio del topic sù ogni pagina mè sembra fuorviante se non addirittura malvagio nei confronti delle menti più semplici.
Ciacio- Moderatore
- Numero di messaggi : 2321
Luogo di residenza : trieste
Ciacio ha scritto:Xè un gran bèl lavor .
Rispondendo:
1), b), e 3) son contento che tutto funzioni e sia de tuo gradimento.
3²) Eh si te ga ragion, però me sembra che lo go mosso nel verso giusto
5) Non so cossa te intendi per sto consiglio de ingrandir l'immagine, a mi non me vien fora... Spieghite meio!
7) Risolto
9 x 3) Non dipendi da mi
5 x 7 = 36
5) Mè riferivo alla scritta :
Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Fazzendo qualche prova , gò capì che xè un'innovaziòn per aver l'immagine in dimensioni abbastanza reali , quindi come non detto , xè stà un'osservazion da ignorante .
7) Sò che non xè colpa tua , sò anche che non xè colpa mia ...ma Piero xè comunque un stronzo tirapacchi !
36 ) Bravo , tutti i miei complimenti , xè un magnifico restauro !
Br1
Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Fazzendo qualche prova , gò capì che xè un'innovaziòn per aver l'immagine in dimensioni abbastanza reali , quindi come non detto , xè stà un'osservazion da ignorante .
7) Sò che non xè colpa tua , sò anche che non xè colpa mia ...ma Piero xè comunque un stronzo tirapacchi !
36 ) Bravo , tutti i miei complimenti , xè un magnifico restauro !
Br1
Ciacio- Moderatore
- Numero di messaggi : 2321
Luogo di residenza : trieste
Br1, ma quanti ani (?) te gha?
Peter- Capo di 2° Classe
- Numero di messaggi : 240