Istituto Tecnico Nautico Tomaso di Savoia Duca di Genova di Trieste
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SORPRESA...

2 partecipanti

Andare in basso

SORPRESA... Empty SORPRESA...

Messaggio Da Ale75 Lun Nov 26, 2007 12:58 pm

Con questo mio post svelo in parte la mia identità e il luogo dove lavoro.

Venerdì ho avuto il piacere di avere come ospiti i ragazzi della V capitani.
Dopo una piccola "conferenza" in cui il mio capo ed io abbiamo esposto il nostro lavoro e dato alcune informazioni generali su come/cosa fare dopo il diploma e avvicinarsi alla "vita del marittimo"...abbiamo fatto la domanda di rito...quanti di voi hanno intenzione di navigare??? 10 hanno alzato la mano!!!!!!!!!!!! Già questo mi ha colpito positivamente, ma la cosa che ho notato in questi ragazzi e la loro "maturità".....silenziosi, disciplinati, attenti...sempre pronti a fare domande e chiedere consigli....veramente sono rimasto esterefatto!!!!
Poi siamo andati a bordo della di una NOSTRA nave portacontenitori.....tutti entusiasti!!!!

Bene....molto bene....la voglia di andare per mare c'è e questo mi fa enormemente piacere...io sono a disposizione, qui (chissà dove lavoro) cerchiamo allievi (possibilmente di Trieste) seri, motivati e con tanta voglia d'imparare....dal 2004, dopo un periodo "di stanca", abbiamo imbarcato una 20ina di allievi di Trieste....4 stanno già facendo i Terzi Ufficiali....a buon intenditor...

PS x Antonio: ho fatto un pò di pubblicità al sito.....i ragazzi però cadevano dalle nuvole......URGE VOLANTINAGGIO......scritte con bombolette spray.....inserti a tutta pagina sul Piccolo....ecc....ecc.... Very Happy
Ale75
Ale75
2° Capo Scelto
2° Capo Scelto

Numero di messaggi : 79
Età : 48
Luogo di residenza : Trieste
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

SORPRESA... Empty Re: SORPRESA...

Messaggio Da Antonio Pechiar Lun Nov 26, 2007 11:01 pm

Eh lo so Ale75, ma a me mi manca del tutto il tempo, l'università mi occupa tutti gli spazi liberi...
Cmq grazie per l'aiuto e casomai (mi rivolgo agli allievi che stanno frequentando il nautico), se potete spargere in giro per la scuola la voce, noi "ex" saremo veramente felici.
Ciao ciao!
Antonio Pechiar
Antonio Pechiar
Ammiraglio
Ammiraglio

Numero di messaggi : 109
Età : 35
Luogo di residenza : Muggia TS
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://antoniopechiar.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.